Colin Ford Wall

Next Previous

mostra le note di 1-10 sulla bacheca di 22

alepop detto …
he is hot. postato più di un anno fa
kiss
Sa-rang03 detto …
lov yu colin ford!!! sarangae <3 that means i Amore yu in korea postato più di un anno fa
cool
--sherry- detto …
I heard that Colin ford might be dating someone and that girl he's dating is a dancer, O_o mmmm I wonder who it is he's dating...... postato più di un anno fa
heart
josielane detto …
Amore te cloin xoxox bigest fan ever!! postato più di un anno fa
Kourtney_VDH detto …
superiore, in alto Fan. Amore te Too Peices <3 postato più di un anno fa
ellagirl13 commentato…
Omg Colin is so nice Sweet and hot. I luv u so much :)) più di un anno fa
nanaseb commentato…
colin te are a great actor!!! più di un anno fa
luceluvsu detto …
ciao Colin ur really hot :):) postato più di un anno fa
smile
ColinFordReal detto …
Ok everybody keep on voting for weboughtazoo and matt and scarlett. Teen choice awards thanks! D postato più di un anno fa
--ginny- commentato…
I will do it for u Colin not that I have I a crush on u it's bc I Amore u and ur like a fun brother to me hehe and a best friend to me too più di un anno fa
PrincessFanta12 commentato…
ok i will!!!!!! più di un anno fa
smile
ColinFordReal detto …
Hi everybody how's everyone? D postato più di un anno fa
bluespirit08 commentato…
very bored and sleepy still but guss what no stinking school!!!! più di un anno fa
PrincessFanta12 commentato…
Im ok. You?? più di un anno fa
sweissma detto …
i wake up almost every night after a long dream! those dreams always involve a colin and the dreams are so realistic! ahhhhh i luv this hearthrob soooooooooooooo much! and im in the recitazione industry so if anyone gets him, its me! sorry! :] postato più di un anno fa
laukinshing detto …
after watch WE BOUGHT A ZOO , i can't forget him , and i cerca information about him !! now , i am proud to be Colin first Asian Hong Kong Male fan !!!!!! ~ jensen lau postato più di un anno fa
Bieber_luvr_1 detto …
Hehe Colin is soo adorable. quurls he's minee.(;<3 postato più di un anno fa
bluespirit08 commentato…
ya te wish thats impasible cuz there is 8 billyon pple in the wold and well its just a thout but pasibly alot of other girls like him too ;) più di un anno fa
heart
ashleyxox detto …
Colin Ford is sooo hot and my preferito actor for sure !!!!!!!! postato più di un anno fa
princetonboo detto …
girls he asked me out hole up postato più di un anno fa
princetonboo commentato…
omg were dating now più di un anno fa
mzdixon8907 commentato…
KRISTEN I MISS U N WAT DA HELL più di un anno fa
japitharellano commentato…
the movie of yours we bought a zoo is so fantastic friend. più di un anno fa
heart
vballgirl123 detto …
i wuvvvv himmmm!!!! hes sooooo hotttttttt!!!!!!! postato più di un anno fa
rusher29 detto …
Please unisciti my fanclub for "We Bought A Zoo" :) postato più di un anno fa
SPH127 detto …
I Amore HIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 postato più di un anno fa
mollymoo2233 detto …
omg he is sooooooooo hott!!!!! ilove him sooooo much!!!!
postato più di un anno fa
MovieStarLuver detto …
Is he hawt, o is he hawt??? postato più di un anno fa
SPH127 commentato…
He is più than hawt! più di un anno fa
colinfordrox detto …
loved colin from the start still do Amore ya colin postato più di un anno fa
kiss
inheritance101 detto …
Ok. Sooo. I saw "We Bought A Zoo" today. Colin is SOOOO now my fave actor!!!!! I Amore U COLIN!!!!! <3 <3 <3 postato più di un anno fa
ICONiac4Life99 commentato…
i know right!!! più di un anno fa
SPH127 commentato…
Same Here!!!!!!!!!!!!! più di un anno fa
ashleyxox commentato…
I know right I luv Colin ford Soooo much !!!!!!! più di un anno fa
heart
ICONiac4Life99 detto …
Luv u Colin ! <3 postato più di un anno fa
wink
grao98 detto …
i Amore you!!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
marieeveallain commentato…
I agree più di un anno fa