random Wall

mostra le note di 2351-2360 sulla bacheca di 28148

EmzLovesCheryl detto …
Someone needs to contact the F4, we can't go on with having IStillKillU keep on coming back, there must be a way he can be banned for good. For now, just ignore the perv, attention is what he wants. Please, just IGNORE HIM. postato più di un anno fa
jazzscarb commentato…
agreed he needs to go più di un anno fa
maxygirlforever commentato…
te are right. più di un anno fa
XxEmolovexX commentato…
agreed. più di un anno fa
monkey
Kiniko90 detto …
Why is everyone feeding the troll? It seems nobody has learnt that giving a troll attention is only going to make it happy in the pants area. postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
Haha! I know right? più di un anno fa
seki commentato…
hahaha.lol;) più di un anno fa
Kiniko90 commentato…
This guy's trolling the Harry Potter spot also. What a douche. più di un anno fa
monkey
Lauren001 detto …
I Was Just Distracted//..... and sadly yes it happens... -.- postato più di un anno fa
TruBerries detto …
Never felt this low in my entire life. I guess this is what depression feels like :0/ postato più di un anno fa
EmzLovesCheryl commentato…
Aww, what's up? te know I'm here if te want a chat. <3 più di un anno fa
TruBerries commentato…
I'll message te più di un anno fa
catgirl140 detto …
Does anyone get that amazing "AHA!" sometimes?
That happens to me alot. XD postato più di un anno fa
CHOCOLATEFREDDO commentato…
All the time! più di un anno fa
Garth115 commentato…
sometimes not alot though più di un anno fa
SarBear1579 detto …
since when did i get a dedicated? postato più di un anno fa
catgirl140 commentato…
Since nao. :3 più di un anno fa
SarBear1579 commentato…
YAY più di un anno fa
surprise
supernatural15 detto …
it's hotter then hell outside but it's also raining... postato più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
It was raining here too, and it was still all hot and humid and gross Dx più di un anno fa
seki commentato…
wow!same here più di un anno fa
Sammisaurus detto …
It rained for like 10 minutes. What a rip off :P postato più di un anno fa
Immortal42 commentato…
One time, it rained for like five minuti o less here. più di un anno fa
SmileyMiley216 commentato…
one time is ratin for less than a minuto here! più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
I live in Arizona, we really need the rain T_T più di un anno fa
Untraceable detto …
Any vamps around? lmao :P postato più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
Go look in Washington :P più di un anno fa
Untraceable commentato…
haha, no not meyerpires! più di un anno fa
zanesaaomgfan detto …
I just thought about this yo mama joke:
Yo mama's so fat, te were born missing. postato più di un anno fa
UmOkayThen commentato…
I just thought about eating. But that requires getting up, so no più di un anno fa
someone_save_me detto …
I wish my name was Ambrose. I know it's a dudes name, but stillll.... postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I sometimes wish my name was Ingo but we can't have what we want now can we? più di un anno fa
someone_save_me commentato…
Yes. we actually can. più di un anno fa
someone_save_me commentato…
@catgirl140 ah thats awesome XD più di un anno fa
candysmile detto …
~~~~~~~~more random domande just because~~~~~~~~~~~~~~~~~
1.do u sometimes dream about being with justin bieber?
2.do u pick your nose in a restraunts hallway?
3.when u sing a song do u pretend that ur doing a Musica video?
4.when u dance in your room does your mom barge in and find u?
5.does your mom think shes cool?
6.does your dad think he's cool?
7.when u first saw someone text ROFL did u ask "what is that?"or did u just go with it?

~~~~~~~~answer all ~~~~~~~~ postato più di un anno fa
h2ogirl123 commentato…
1.No 2.No o.o 3.Yes 4.Sometimes :P 5. No 6. Maybe alittle 7. I looked it up on Google :P più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
1. No 2. No 3. Umm... sometimes xD 4. No, I always lock my door 5. She doesn't say it but I think she does :P (BUT SHE ISN'T) 6. I don't think so 7. That's what Google is for my dear children xD più di un anno fa
tabithasb13 commentato…
1.Not anymore... 2.No. 3.Sometimes. 4.No. 5.My mom IS cool. xD 6.I don't know. 7.I already knew what it meant. più di un anno fa
Saoirse10 detto …
What color does a Smurf turn when te choke it? postato più di un anno fa
jazzscarb commentato…
idk what? più di un anno fa
jazzscarb commentato…
green? più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
Ask Neil Patrick Harris. He was bound to have done it più than once while filming that movie. più di un anno fa
Sammisaurus detto …
My brother is coming home from school in an hour. I think I might cry. Why can't he go to a boarding school o something?! postato più di un anno fa
euphy12 detto …
this is a very popolare club isnt it? postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Oh yeah, very popular. più di un anno fa
euphy12 commentato…
yeah più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
^This spot is victim to trolls più often, so adultswimperson is somewhat right. più di un anno fa
monkey
simpleplan detto …
Have a very happy unbirthday everyone postato più di un anno fa
darkkhorn19 commentato…
Thank you. I'm having a great birthday. più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
Why thank you, and what fine un-birthday this is turning out to be! più di un anno fa
simpleplan commentato…
:3 più di un anno fa
mischievous
helenbieber detto …
nachos CHEESE AND arachide, arachidi burro O.o postato più di un anno fa
alliybear commentato…
hahah ew arachide, arachidi burro O_O più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I Amore nacho cheese. I dislike arachide, arachidi putter. più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
I hate nacho cheese, it's so.... cheesy >_< I Amore arachide, arachidi burro though :D più di un anno fa
lovemedeadly commentato…
oooo cheese and wtf magic arachide, arachidi burro più di un anno fa
GingerAvenger detto …
What is the sound that meebo makes when te send o receive a message? How the hell do they make it? postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
It's a 'ping'. The internet is magic O_O più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
*insert ping here* più di un anno fa
darkkhorn19 commentato…
As. più di un anno fa
candysmile detto …
~~~~Randome domande just because~~~~~~
1.do u talk to yourself when your bored?
2.do u name your teady bears?
3.do u promise yourself that your gonna go on a diet but the successivo giorno u have a whole freakin choclate cake?
4.do u sometimes watch dora when your too lazy to change the channel?
5.do u such at cooking?
6.do u use the word "dude" in every single sentince of yours?
7.do u sing to yourself when no ones home and its just you?

~~~~~answer the domande in the comments~~ postato più di un anno fa
candysmile commentato…
1.yea sometimes,2.no i only have one,3.yea but not a whole choclate cake maybe half of it,4.yea but when i get bored i change it,5.no i make awsome cookies,6.sometimes,7.yea più di un anno fa
jbiebgirl100 commentato…
1. sometimes, 2. yes i do, 3. oh yeah, 4. HELL NO!, 5. not really :), 6. nope! lol, 7. sometimes più di un anno fa
SmileyMiley216 commentato…
1.yea sometimes, 2.yes, 3.no i dont need a diet, 4.NO WAY, 5.yep! (lol), 6.no i dont use the word dude, 7.yeah più di un anno fa
tabithasb13 commentato…
1.Sometimes. 2.I don't own any teddy bears. 3.I don't need to diet. 4.No. O_o 5.Yes. 6.Not in EVERY sentence, but I do use it alot. 7.I'm rarely ever home alone, but I do when I am. più di un anno fa
zanesaaomgfan detto …
Why does everyone think that the troll is the victim on the other side? postato più di un anno fa
zanesaaomgfan commentato…
Nevermind. XD più di un anno fa
simpleplan detto …
Waiting for the the clue on Pottermore postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
Yep, should come any time in the successivo four hours, right? xD I got in on giorno one, but I need to get my sister in... =P più di un anno fa
simpleplan commentato…
thanks :3 più di un anno fa
simpleplan commentato…
my sister got it for me i had to go up to my collage :) più di un anno fa
EalasaidWooster detto …
Exam Results!!! :O

Higher English: A
Higher History: B
Higher Scottish Gaelic (Fluent speakers): A
Intermediate 2 Maths: A
Higher Biology: D

They arrived a giorno early! I almost died when I saw the envelope! Disappointed with Biology but I'll live! xD postato più di un anno fa
sugerstar13 detto …
hi every1 i made a domanda on here plz check it out its called who is prettier? thx heaps xoxo sugerstar13 XD postato più di un anno fa
adultswimperson detto …
Why are the aggiornamenti on here say 1 giorno fa on everything like questions, pictures and what not? postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
te have that problem too? You're the secondo person who's detto anything about it today...perhaps fanpop is just glitchy. più di un anno fa
seki commentato…
idk but i never had this kind of problems più di un anno fa
adultswimperson commentato…
@Trainofdoom, Really? I didn't realize only some people had it, I thought everyone did. @seki, Oh ok. più di un anno fa
heart
someone_save_me detto …
This ain't football, why the fuck they tryna tackle me? ♪ postato più di un anno fa
TruBerries commentato…
te are the most random person I've seen on here. You're one of the awesome ones più di un anno fa
someone_save_me commentato…
haha thanks più di un anno fa
Sammisaurus detto …
I want to be, the very best, like no one ever was. postato più di un anno fa
Twilight_Dream commentato…
To catch them is my real test, to train them is my cause. più di un anno fa
someone_save_me commentato…
C-C-C-COMBO BREAKER! più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
No wifin' in the club! Gimme 20 dollars! più di un anno fa
someone_save_me commentato…
Never gonna give te up, never gonna let te down, never gonna run around and desert you! Never gonna make te cry, never gonna say goodbye..... never gonna tell a lie and hurt you! più di un anno fa
monkey
someone_save_me detto …
No wifin' in da club, gimme 20 dolllars. postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
Gimme 20 dollars! xD I hate that song but I Amore Slenderman! più di un anno fa
zariahlovesmj detto …
i Amore gudoes!!!!! postato più di un anno fa
someone_save_me commentato…
No shit. più di un anno fa
LeatherRain commentato…
No one could tell from your icona o anything!!! più di un anno fa
GwenHeather commentato…
fuck you! più di un anno fa
ittybittypiggy commentato…
no cagna fuk ya più di un anno fa
azkaban detto …
I Lost my phone yesterday. postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
I Lost my phone tommorow. più di un anno fa
ICONicgirl7 commentato…
my dog ate my phone :( random PERSON: u have a dog?? ME: no. più di un anno fa
ICONicgirl7 commentato…
my dog puked up my phone! random PERSON: u detto u dont have a dog ME: i dont. più di un anno fa
zanesaaomgfan detto …
Ark Musica Factory: Always Raping Kids. postato più di un anno fa
__Madonna---- commentato…
True più di un anno fa
azkaban detto …
Leggo My Eggo. postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
No. più di un anno fa
azkaban commentato…
Why not? più di un anno fa
ICONicgirl7 commentato…
well enough with waffles... its all about pancakes, pancake :D più di un anno fa
heart
JStewartFan detto …
Collect seven o nine different fiori on midsummer eve and place them under your cuscino and it is detto that te will dream of your future spouse postato più di un anno fa
cool
Mr-Pleasant detto …
its a cool club postato più di un anno fa
darkkhorn19 detto …
Whoever made the account for the letter U owes me a new pair of jeans.

Somebody better 'fess up. postato più di un anno fa
kaboomgirl commentato…
O_O sorry..... più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
lol wut. Why do they owe te new jeans? ._. più di un anno fa
ICONicgirl7 commentato…
becuz she took them 2 Czechistan with her and nvr brought them back!!! più di un anno fa
zanesaaomgfan detto …
I'm switching to Firefox!!
Is it a good program? postato più di un anno fa
azkaban commentato…
Yes. più di un anno fa
darkkhorn19 commentato…
I prefer Chrome, but Firefox is the successivo best thing. più di un anno fa
BlindBandit92 commentato…
Firefox is awesome più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
Yus. I use and it works WAY better than AOL did. più di un anno fa
laugh
Bond_Of_Fury detto …
What if Marvel comic's Blade showed up and slayed the entire Twilight cast? postato più di un anno fa
emilyroxx commentato…
This. più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
That would be nice. più di un anno fa
Fenrir commentato…
That sounds like a good fan fic. più di un anno fa
NomyCake detto …
Your domanda is invalid.
Have a taco. postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I wanted nachos. :/ più di un anno fa
azkaban commentato…
My friend doesn't like tacos. più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
How does anyone not like tacos? più di un anno fa
Bond_Of_Fury commentato…
^ probably someone who is più into burrito's. più di un anno fa
cool
xoPixie-Popxo detto …
<('o'<) ^( '-' )^ (>‘o’)> v( ‘.’ )v <(' .' )> <('.'<) ^( '.' )^ (>‘.’)> v( ‘.’ )v <(' .' )>

Let's all do the Kirby dance! :D postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
<('o'<) ^('-')^(>‘o’)> più di un anno fa
xoPixie-Popxo commentato…
Yeah! te got it! più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
^LOL what? più di un anno fa
cool
Bond_Of_Fury detto …
"They come running just as fast as they can... 'cos every girl's crazy 'bout a Sharp Dressed Man!" postato più di un anno fa
chagrin91 commentato…
hahahahhahahahhahahah really now? più di un anno fa
Bond_Of_Fury commentato…
Yep. :) più di un anno fa
chagrin91 commentato…
no way bond :P più di un anno fa
rainy
o_OULookWeird detto …
School........ has returned.... -__- postato più di un anno fa
maxygirlforever commentato…
Damn!!! :/ più di un anno fa
simpleplan commentato…
run for te life xD più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
^ te guys are lucky. I go back on Monday DX più di un anno fa
flinn123jacko detto …
most boring place on earth is................ SCHOOL!!!!!! postato più di un anno fa
xXxJDloverxXx commentato…
Even saying the word makes me bored XD più di un anno fa
candlefairy_13 commentato…
tell me about it... no, wait, don't! XD più di un anno fa
xDark_Angelx commentato…
Tell me something I don't know. XD più di un anno fa
cool
azkaban detto …
Walking burns più calories than running. Tell that to your gym teacher. postato più di un anno fa
cake
55xxx55 detto …
Happy birthday to my little sissy! :) She turned 10 today... old lady XD postato più di un anno fa
azkaban commentato…
Very old, yes. più di un anno fa
omgemg44 commentato…
ciao its omgemg-tell her happy bday più di un anno fa
lolibarbie detto …
Why is it that doing your nails yourself takes three years? -__- postato più di un anno fa
Johnny1982 commentato…
i think humans r meant to be so lazy =D più di un anno fa
azkaban commentato…
Agreed. più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
It takes me like 5 minuti to do both of my hands, but then like 20 minuti getting the nail polish off everything around me. più di un anno fa
lolibarbie commentato…
^ XD più di un anno fa
MarMar_XigLux detto …
I hate my goddamn curiosity and I hate the fact I'm a horror fan. D: postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Curiosity is nothing to be ashamed about. più di un anno fa
MarMar_XigLux commentato…
^ I'm not ashamed of it; I just find it annoying. At times. Like those times I go cerca info about something I shouldn't even know about D:< più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Yeah that's when it gets out of hand. più di un anno fa
InvaderStickly detto …
Cheesy joke collection:

What did the bird say to the bird that was playing dodgeball? DUCK!

Why did the bird never study? He WINGED all of his tests!

What did the pterodactyl do in his sleep? He DINO-SNORED!

:D postato più di un anno fa
carsfan commentato…
LOL! HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! XD I likes the first and the last one the most! XD più di un anno fa
InvaderStickly detto …
Fresh out the box
STOP!
Look and watch
Ready at...
Get set...
It's ALLLLLLL THAT! postato più di un anno fa
laugh
shadowcharmer detto …
¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ǝɯ ɯɐ ı postato più di un anno fa
ColieAnne91 detto …
My Day: woke up on 4 hours of sleep. got attacked da a kitten. stepped in an unidentifiable liquid with no shoes. made a little girl cry. made a little boy cry. called my sisters best friend a b***h.had a mental break down. Lost voice from mental breakdown. what a good day. postato più di un anno fa
coriann commentato…
^ ^ yeah! più di un anno fa
highfiveghost detto …
pupu postato più di un anno fa
adultswimperson detto …
I will never understand why people make such troll domande on this club, then again, it's funny and hilarious to segnala the disease that must die. postato più di un anno fa
Bond_Of_Fury commentato…
That's troll feeding. They would just come back that way... Do te want them to come back? più di un anno fa
adultswimperson commentato…
@Bond_Of_Fury, Are te kidding? fanpop needs to be rid of those people. più di un anno fa
seki commentato…
why u both always argue on every topic più di un anno fa
mindy890 detto …
Mr.Smileyface: Come back Jake! I am ganna use your blood for syrup.*Stabs dog*
Jake: *runs and hides*
postato più di un anno fa
YoshiChannel commentato…
o.o wtf più di un anno fa
Fenrir commentato…
XD I've seen that video on Youtube più di un anno fa
mindy890 commentato…
I know its creepy più di un anno fa
tongue
Shadowmarioking detto …
We're running out of Helium, I will never realize my dream of speaking in a high pitch voice now. Damn. postato più di un anno fa
emilloman commentato…
Aw i wanna speak in a high pitched voice!!!! But it kills brain cells so maybe i shouldnt... più di un anno fa
mrsspencereid commentato…
I Amore Helium!! più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
^I do too. più di un anno fa
laugh
someone_save_me detto …
I AM THE WALRUS, GOO GOO GA JOOB! postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Can I have my ultimate walrus powers now? più di un anno fa
someone_save_me commentato…
Ask the beatles, I dunno. più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
/does not listen to the Beatles più di un anno fa
sunny
TruBerries detto …
Dang, I didn't realize it was 'I need to tell my crush that I Amore him/her but don't know how to please help me day'.... postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
Must have missed the memo più di un anno fa
cake
Skater_Girl_1 detto …
happy b-day fanpop!!!!! postato più di un anno fa
brightspark89 detto …
frutta CAKE mela, apple CAKE AND BANNA CAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
Are all lies più di un anno fa
NarutoCrypt commentato…
587468uy56ijhijoyihtruiuuiiutytiieetyiiihorhptritoiyuryuyiytihijietioihtyyityjtieytyuiyutrireijgekjk4jykerlytjhjjeyoytyiuyiueooykhkghogfhghlhgkiyyutyororotggkhhtoyjyjhjbkfkflkyoytoioi679569545698yotothkhknmdkldghhjrkyjryuiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutripkphoktokkokooooooooooooooooookkkkxoooooooopxcopvcixvoikbvipppppppppppppppppppppxcbkvkxcobkpvcpxblcvbvklxcblpbkpcvlxkblxcpblxcbkvckbbpclxkbovkgkfihughihfdhgipdfhphdfphjhjbnjhfgidjijhtoirrrryhiruyiryhjhijhifgdijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjhithtuyiuijhdfjkhkdjhkjy;i7894987904-7898798594-925u5tugidgjidmgjjjjhijhiruyiuryiurtuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiooooojuoyuyiyuyy797676669999999999999999999999uuiuiuiuoiujhhuuuyuuyyuuuyuuiyuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiyuuuuuuyyyyyyyyyyunuyuyuy789676555554t5454 più di un anno fa
brightspark89 commentato…
hi più di un anno fa
luckyluciano detto …
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
someone_save_me commentato…
I FEEL THE SAME WAY, FLIPPING OUT O.O più di un anno fa
luckyluciano commentato…
sorry i had to get that out... =) più di un anno fa
someone_save_me commentato…
No, no,it's fine, I feel the same.... O.O più di un anno fa
NarutoCrypt commentato…
me toooooooooooooos più di un anno fa
cake
55xxx55 detto …
Happy Birthday to fanpop! One giorno before my sisters, heehee(: postato più di un anno fa
Sandfire_Paiger detto …
Mr Krabs: This is $5
Patrick: Hmm I've only got $7
Mr Krabs: Deal! postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Best deal ever. più di un anno fa
azkaban detto …
Car wash. postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Going to the car wash yeah. più di un anno fa
azkaban commentato…
Sing it out. più di un anno fa
55xxx55 commentato…
Me and my grandma always make fun of that song XD più di un anno fa
someone_save_me detto …
We should take bikini bottom... and PUSH IT somewhere else! postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
That is one of Patrick's most brilliant ideas ever. più di un anno fa
Sandfire_Paiger commentato…
Ah, Patricks shining moment! più di un anno fa
AllybethClaire commentato…
Lmbo. I Amore that line!(: più di un anno fa
gchristianson17 detto …
? ANY BUDDY????
postato più di un anno fa
kiss
gchristianson17 detto …
I AM SO BOARD WHAT TO DO *SIGH*
postato più di un anno fa
NarutoCrypt commentato…
dunno-EXPLORIOATE! più di un anno fa
gchristianson17 commentato…
geeee thx più di un anno fa
mflorida commentato…
well then its *bored più di un anno fa
cool
luckyluciano detto …
ciao wusup dawgs?! postato più di un anno fa
sunny
lover69 detto …
i have made a forum caled 'apology' i hope u will read it so that i can start over. :) postato più di un anno fa
jazzscarb commentato…
i will read it but dont let what people say to stop u from starting over più di un anno fa
big smile
lover69 detto …
ciao wassup guys?
happy fith birthday fanpop! hope te have a good one :) postato più di un anno fa
lloonny commentato…
hi,thank u,hope u have a good giorno too più di un anno fa
seki commentato…
yup u have a good giorno and happy birthday fanpop più di un anno fa
carsfan commentato…
YAY!!!!! LETS ALL CELEBRATE!!!!! XD now,wheres the cake? più di un anno fa
jazzscarb commentato…
happy birthday fanpop u r now 5 years old più di un anno fa
kittykat8005 detto …
I have an unexplainable urge to hug a penguin. And I do not know why.....>.> postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Good for you. Go to Antarctica o your local zoo to go hug one. più di un anno fa
elexissledge commentato…
r u talkin about that to me più di un anno fa
maxygirlforever commentato…
..... interesting! :)) più di un anno fa
InvaderStickly detto …
Hickadoola postato più di un anno fa
azkaban commentato…
No. più di un anno fa
zariahlovesmj detto …
I Amore GUIDOES postato più di un anno fa
azkaban commentato…
I think we established this earlier. più di un anno fa
Sammisaurus detto …
I bought a hat with a Triforce on it today :D postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Cool story bro. più di un anno fa
Sammisaurus commentato…
Yup. I'm so happy xD più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I imagine te are. più di un anno fa
NitrogenDioxide detto …
hmmm... when i'm older i'm gonna buy a bar/man club and call it Tickle-Me Pretties... postato più di un anno fa
NitrogenDioxide commentato…
JK lol... più di un anno fa
azkaban commentato…
LMFAO più di un anno fa
The_Nice_Guy commentato…
I hope I get a partial ownership :P hahahaha più di un anno fa
NitrogenDioxide commentato…
yea yea, you'll get the half that has the men's bathroom... lol più di un anno fa
cake
singingkid detto …
today i slapped my aunt,danced with chicken,watch my brother do the dougie,listened to polka music,went to the moon,jacked spazio penguins,and eat pie
im kidding but i did eat pie postato più di un anno fa
kittykat8005 commentato…
I envy te for eating pie. xD più di un anno fa
singingkid commentato…
lol più di un anno fa
jbiebgirl100 commentato…
PIE?!?!?!?!? DID SOMEONE SAY PIE!?!?!?!??!!?!?! WHERE'S THE PIE!?!?!?!?!?! I WANT P-P-P-PIE!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?! IS IT LEMON?!??!?!?!?! MONKEY BUTTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! più di un anno fa
azkaban detto …
My name is Anna, and I approve this message. postato più di un anno fa
singingkid commentato…
ok then più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
What message, do I have to write one? :3 più di un anno fa
seki commentato…
hah più di un anno fa
cool
luckyluciano detto …
wuzup ppl?! postato più di un anno fa
azkaban commentato…
Stuff. più di un anno fa
Kantoe commentato…
the sky più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Yeah, all the constellations are there! There's the Little Dipper, and....wait a minuto what the hell happened to the ceiling?! più di un anno fa
meh
azkaban detto …
In a bad mood, step on flowers. postato più di un anno fa
briarlight commentato…
lol più di un anno fa
invaderlin123 detto …
its a bird its a plane its superman!!!!!

oh wait its just a bird
postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
xD più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
LOL. più di un anno fa
azkaban commentato…
lol più di un anno fa
mindy890 commentato…
XD più di un anno fa
monkey
jbiebgirl100 detto …
ME LIKE pizza SO BLAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
azkaban commentato…
The trofei button has now been abused. Congratulations. :P più di un anno fa
singingkid commentato…
i like pizza u dont see me going monkey lol just kidding più di un anno fa
zariahlovesmj detto …
i Amore GUIDOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
lolibarbie commentato…
I can tell from your icon. più di un anno fa
singingkid commentato…
^ agreed più di un anno fa
GwenHeather commentato…
shut up più di un anno fa
luckyluciano detto …
... postato più di un anno fa
big smile
luckyluciano detto …
i like cookies. do u like cookies? cuz i like cookies. postato più di un anno fa
azkaban commentato…
biscotti, cookie rule. più di un anno fa
smile
lover69 detto …
I'm a really lovely guy have a nice giorno :) postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
Lovely? te seem più like a fucked up stalker to me. più di un anno fa
azkaban commentato…
I'm with r-pattz. più di un anno fa
azkaban commentato…
No. più di un anno fa
heart
singingkid detto …
im beautiful in my way cuz god makes no mistakes im on the right track baby i waz born thiz way
postato più di un anno fa
cuddly-pandas detto …
I Amore MICHAEL ANGARANO!!! postato più di un anno fa
smirk
azkaban detto …
Enchiladas on my sunglasses.

Word. postato più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
Word to yo momma più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
OVO più di un anno fa
azkaban commentato…
Ok. più di un anno fa
big smile
azkaban detto …
Free potatos for everyone! postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Just make sure they aren't weirdly shaped...<_< più di un anno fa
azkaban commentato…
Yes... I can respect that. più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I can too. più di un anno fa
smile
SHYBOY88 detto …
:) postato più di un anno fa
SHYBOY88 commentato…
i don't know why i postato this i was boared lol più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Hooray for boredom. più di un anno fa
mrsspencereid commentato…
Don't worry. Been there, done that. più di un anno fa
meh
luckyluciano detto …
cheeze postato più di un anno fa
azkaban commentato…
No way. più di un anno fa
surprise
azkaban detto …
The elefante ate my mailbox! postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
So? I have a giraffe living in the fridge and I'm not complaining. più di un anno fa
azkaban commentato…
That's nice... più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
Very nice. più di un anno fa
hmmm
singingkid detto …
there is a monkey in my doccia wat do i do? postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
Shoot it. più di un anno fa
azkaban commentato…
Let it play with knives :D più di un anno fa
azkaban commentato…
Yeah. azkaban FTW più di un anno fa
angry
azkaban detto …
Yogurt! postato più di un anno fa
carsfan commentato…
whats wrong with it? I like it! più di un anno fa
xDark_Angelx commentato…
It's EVILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL! (XD) più di un anno fa
azkaban commentato…
Yes, I know, it's shocking... più di un anno fa
big smile
luckyluciano detto …
hi peoples postato più di un anno fa
lloonny commentato…
hi più di un anno fa
maxygirlforever commentato…
hi xD più di un anno fa
azkaban commentato…
Hehehe :) più di un anno fa
laugh
xMissNothingx detto …
Feeling groovy today, Do they still say that these days??? postato più di un anno fa
Shadowmarioking commentato…
I don't think so....they should. più di un anno fa
xMissNothingx commentato…
lol well it sounds cool :) più di un anno fa
Trainofdoom commentato…
It's totally diesel bro, keep on being hella boss! più di un anno fa
smile
ladycountry detto …
te can win some props, here - link postato più di un anno fa
coolkatstar detto …
Parents always see us taking a break ,but they never see us studying
postato più di un anno fa
lolibarbie commentato…
Yup...darn shame. più di un anno fa
maxygirlforever commentato…
Truth! XD lol più di un anno fa
pink-bookworm detto …
Neil burger and happy witherson. Omg lol so funny it was on a movie postato più di un anno fa
JaseKS detto …
I am a sad stick figure :( postato più di un anno fa
tongue
superstar45 detto …
B
O
R
E
D postato più di un anno fa
seki commentato…
me too più di un anno fa
surprise
someone_save_me detto …
Damn you, rule 34. Damn te so hard. Make sure to keep the sicuro, cassetta di sicurezza filter ON, children, even if you're just searching something like My Little Pony: Friendship is Magic on Google images... postato più di un anno fa
surprise
xoPixie-Popxo detto …
How fast can te guess these words?

1. BOO_S

2. _ _ NDOM.

3. F_ _ K

4. P_ N _S

5. PU_S_

6. S_X

˙xıs ˙6 ǝsןnd ˙5 sʇuɐd ˙4 ʞɹoɟ ˙3 ɯopuɐɹ ˙2 sʞooq ˙1:sɹǝʍsuɐ
postato più di un anno fa
Ale1152 commentato…
I failed.... Yay. più di un anno fa
xoPixie-Popxo commentato…
Lol, everyone has dirty minds. più di un anno fa
AllynessaClaire commentato…
Yes, I admit, I'm a huge pervert. :/ più di un anno fa