random Wall

mostra le note di 2801-2810 sulla bacheca di 28126

zukosgurl detto …
hi guys will te please add me i will return the favore postato più di un anno fa
big smile
justinbieber57 detto …
Who likes the song Billionaire? postato più di un anno fa
justinbieber57 commentato…
da Travie McCoy ft. Bruno Mars più di un anno fa
Syd626 commentato…
me :{D più di un anno fa
starzshine16 commentato…
me! più di un anno fa
xXSweeneyXx detto …
I know a song that gets on everybody's nerves! Everybody's nerves! Everybody's nerves! I know a song that gets on everybody's nerves and this is how it goes! postato più di un anno fa
KishuandIchigo commentato…
This is the song that never ends, and it goes on and on my friends! Some people started Canto it not knowing what it was, and now they cant stop Canto it just because... più di un anno fa
hmmm
zanesaaomgfan detto …
Does anyone have a Youtube account named TwilightEpisodes? postato più di un anno fa
samlovezanessa commentato…
Not Me ! più di un anno fa
smile
SoftxDxBall detto …
Today I found out the story behind the weird law in Lexington, Kentucky about it being illegal to carry an ice cream cone in your back pocket. It was because people would do that to get a horse to follow them home so they could steal the horse. I feel better knowing this. MLIA (i've always wanted to do that there) postato più di un anno fa
EYBanuelos commentato…
Ha ha ha! That's really weird! più di un anno fa
UmOkayThen commentato…
That's so strange, but the explanation makes sense...Kinda:) più di un anno fa
jblovesme4ever detto …
hi ciao hello..........i am getting a little tiny bit used to this bacheca thing. maybe just maybe it is not so bad after all,........or maybe it is... postato più di un anno fa
Mousefang commentato…
grigio, dun grigio, dun Dun!!!! più di un anno fa
hmmm
camosolidsnake detto …
I wonder how the Berlin bacheca felt , te know before the breaking and the uniting and stuff... postato più di un anno fa
crying
Jamie38459 detto …
Plus(Wizard 101 related), I WANNA GO 2 CELESTIA!! postato più di un anno fa
crying
Jamie38459 detto …
I HAVE BEEN SPRITE LESS 4 4 WHOLE DAYS STRAIGHT! I AM TRIED OF DRINKING succo, succo di frutta POUCHES EVERY SINGLE DAY! postato più di un anno fa
lukacalypso detto …
random MINDS THINK ALIKE
postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
NO, random MINDS THINK DIFFERENT più di un anno fa
lukacalypso commentato…
rofl più di un anno fa
16falloutboy detto …
"So how was Natale for te guys? Did te all get lots of nice black t-shirts?" - Gerard Way postato più di un anno fa
laugh
myau detto …
Changes on Fanpop... what do te think? postato più di un anno fa
jodith commentato…
it sux più di un anno fa
myau commentato…
I miss the old fanpop already.... but the bacheca is pretty cool :) più di un anno fa
kiss
Monrose detto …
A little hotness has never harmed anyone. postato più di un anno fa
tongue
Jamie38459 detto …
The immagini creep me out, especially the guy in a speedo >_< postato più di un anno fa
sick
sashlow detto …
this is gonna be like on face book when te unisciti some club o pages then they start to SSSSSPPPPPAAAAMMM!!! postato più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
SPAMMMM più di un anno fa
lukacalypso commentato…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO più di un anno fa
SoftxDxBall detto …
this bacheca thing is weird.... postato più di un anno fa
smile
KishuandIchigo detto …
•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•
::: (\_(\ ...*...*...*...*...*...*...*...*...*...*...*...*
*: (=' :') :::::::: random Fanclub:::::::::::
•.. (,('')('')¤...*...*...*...*...*...*...*...*...*...*...*
¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸ postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
OMG that's so cool!!! <33 più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
Bunny! più di un anno fa
Matsy23 commentato…
:D più di un anno fa
Albino detto …
link
ONLY INVADER ZIM fan postato più di un anno fa
Albino commentato…
ANDE I MEAN ONLY! THE TALLEST PURPLE FOREVER! più di un anno fa
katana64 commentato…
te spelled and wrong più di un anno fa
greenchoco101 detto …
Clickie here! :) link postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
SPAM! One giorno in and there's already SPAM!!! :P più di un anno fa
Kadaj commentato…
Spam! più di un anno fa
Mallory101 commentato…
Spam .. . più di un anno fa
EgoMouse detto …
NOT. Facebook obviously copied fanpop da using a time machine =/
Also, talking to walls are illegal because its vandalism! postato più di un anno fa
KishuandIchigo commentato…
VANDALISM!!!! più di un anno fa
Albino detto …
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NEW NEW NEW! postato più di un anno fa
555YJ detto …
wall???? fine da me!!!! o and i wanted to say something to all the Randomers: SANTA CLAUSE IS REAL!!! I HAVE HIM ON Facebook!!! postato più di un anno fa
Albino commentato…
Santa died, honestly. There was a guy who the Santa thing was based on, but he died a 100 years fa o something più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
Santa is a dinosaur più di un anno fa
555YJ commentato…
really?? :'( no i can't believe u albino, althougt Rainsky57, it maybe true what u said!!! più di un anno fa
Flana_2 detto …
This is crazie :P fanpop has turned into Facebook. Oh Well XD I Amore te AARON GALLEGOS <3 XD postato più di un anno fa
mooimafish17 detto …
the writings on the wall...the shoes are on the tavolo postato più di un anno fa
xxXsk8trXxx detto …
Happy anniversiry!
Today is the 100th giorno of the oil spill!
IM GONNA SEE Paramore TONIGHT!
Interesting day, interesting day... postato più di un anno fa
laugh
silverandgreen7 detto …
This is going to take some getting used to...
And I though Facebook was the only place where people spoke to walls =\ postato più di un anno fa
Flana_2 commentato…
Agreed più di un anno fa
ellie_bellie135 commentato…
Haha! I joined that group! più di un anno fa
silverandgreen7 commentato…
Me too! xD più di un anno fa
cool
EalasaidWooster detto …
Haha, this is weird!! xD postato più di un anno fa
Matsy23 commentato…
i agree xD più di un anno fa
Cheraine21 commentato…
agree too... xp più di un anno fa
EalasaidWooster commentato…
It's agreed then. xP più di un anno fa
smile
Matsy23 detto …
i like pie postato più di un anno fa
meh
sashlow detto …
i find it o.k postato più di un anno fa
cool
jelenabones detto …
It's a little complicated...And i like look of profiles,but i don't like looks of spots...It's hard to find what te want on this way...But i hope that we'll get use on it... postato più di un anno fa
Drisina detto …
today it came. and i don't really like it lol xD postato più di un anno fa
Dragondaisy detto …
Since when did this come up. Yesterday? postato più di un anno fa
McDreamyluva detto …
Who thinks this is like Twitter? postato più di un anno fa
LOLerz25 commentato…
lol Me! più di un anno fa
RoHeHa_6264995 commentato…
I do, but I don't think it's bad. più di un anno fa
McDreamyluva commentato…
Probably, I don't know about Facebook because I don't have it. più di un anno fa
Sonamycutiepie1 detto …
Dose anyone like my icon? it's me and silver the hedghog ^-^ postato più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
yes. did u draw it? più di un anno fa
AnjaLovesJohnny commentato…
cute più di un anno fa
XxemoeeveexX detto …
WHO LIKES pizza postato più di un anno fa
AlexSelenaRules commentato…
MEEE!!!!! più di un anno fa
XxemoeeveexX commentato…
lol yaaaa più di un anno fa
CloverxX commentato…
yaaaayyyyy più di un anno fa
sexxiemogirl detto …
what do u think of the new changes? postato più di un anno fa
caligurl16 commentato…
I Amore the bacheca but I just dont like where its @ on my profile, but I do like it più di un anno fa
sexxiemogirl commentato…
i like it too più di un anno fa
sexxiemogirl detto …
this bacheca thing is pretty cool... postato più di un anno fa
cute20k detto …
. . . My cousin locked me in a closet. Damnit. postato più di un anno fa
sapherequeen commentato…
Bummer. :( più di un anno fa
XDRoseLuvsHP commentato…
O_O That's scary... I hope te get out più di un anno fa
jelenabones commentato…
lol più di un anno fa
sapherequeen detto …
I'm actually starting to like this a little bit.. postato più di un anno fa
r-pattz commentato…
I know!! It grew on me after the first ten minutes,,, xD più di un anno fa
springely commentato…
^ più di un anno fa
sunny
sapherequeen detto …
Bonjour (if that's how te even spell it xD)!

Team Rosalie! =D postato più di un anno fa
kairi13050 commentato…
i don't wanna be mean,but could te please stop saying team rosalie?it's getting(for lack of a detter word)annoying. più di un anno fa
Andressa_Weld commentato…
NO! I like it! ♥Team Rosalie♥ più di un anno fa
sapherequeen commentato…
I'm sorry, kairi13050. I appreciate that you're being nice when saying that, but I was waiting for a long time to let everyone know I'm Team Rosalie, and I can't give this opportunity up. xD più di un anno fa
sapherequeen commentato…
Team Rosalie FTW! :D più di un anno fa
Jacoblackswife detto …
TEAM JACOB!!!~ postato più di un anno fa
KarlaCena detto …
HI! postato più di un anno fa
heart
sapherequeen detto …
I like the walls because I can say "Team Rosalie!" in a place where everybody can see. ^_^

Team Rosalie For Life! XD postato più di un anno fa
Andressa_Weld commentato…
haha! Team Rosalie! più di un anno fa
Matsy23 detto …
............................ postato più di un anno fa
Vexi detto …
I like the wall.. postato più di un anno fa
boomerloverfan detto …
Thanx 2 fanpop F**k up, we have a non-used to "wall" which is copying facebook. postato più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
omg più di un anno fa
jblovesme4ever detto …
usin what taytrain97?????????????
postato più di un anno fa
taytrain97 commentato…
character space. te know, each key te type is counted as a character più di un anno fa
jblovesme4ever commentato…
oh okay più di un anno fa
taytrain97 detto …
I'z on ur wal, usin up ur charekter spayse :D postato più di un anno fa
lolibarbie detto …
hmm..so now fanpop turns to facebook. lol the new format and bacheca is growing on me now, i'm starting to like it. lol postato più di un anno fa
kamkat10 commentato…
Lol, it is cool but it's gonna take some time to get used to it più di un anno fa
lolibarbie commentato…
i know right. i'm starting to get used to it. più di un anno fa
friendsfan101 detto …
Er...Monrose, it's all people's opinions.

Anyway, maybe we'll get used to this format...sites do have to change eventually. Although I hate how all my preferito websites have changed their format. =( postato più di un anno fa
Monrose commentato…
Not to me... :s più di un anno fa
cmrm commentato…
Agreed! più di un anno fa
angry
Monrose detto …
Stop complaining! I like it. That's all that matters. postato più di un anno fa
Vexi commentato…
I like it too. più di un anno fa
sapherequeen commentato…
It is starting to grow on me now. I'll admit that. :) più di un anno fa
halloula detto …
Omg ! this suck now fanpop and facebooamazing!!!!now it's all werid and freaky !Change back plzzzzzzzzzzzzzz postato più di un anno fa
friendsfan101 detto …
OMG I can SO see how it's like facebook. =( postato più di un anno fa
crying
jblovesme4ever detto …
:( now that fanpop changed everyone else changed it doesnt feel the same...not as random :(....change back people... postato più di un anno fa
lolibarbie detto …
face-f-f-f-facebook...-twitch- postato più di un anno fa
Syd626 detto …
LA LA LA postato più di un anno fa
ellie_bellie135 detto …
OMG! We have a wall!!! postato più di un anno fa
friendsfan101 detto …
IKR??? GAH! And it takes up almost all the space. =( postato più di un anno fa
friendsfan101 commentato…
But I'm getting used to it... più di un anno fa
NomyCake detto …
Even spots have walls? Really, why couldn't it have been a Musica player? postato più di un anno fa
Kadaj commentato…
I wish it was. =/ più di un anno fa
lolibarbie commentato…
I thought the same thing!!!!!!!!!!! più di un anno fa
Syd626 detto …
IM TALL
postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
nothing on TV postato più di un anno fa
jblovesme4ever commentato…
aw that sucks più di un anno fa
tongue
demon_wolf detto …
This whole bacheca thing is Kinda stupid in my opinion. :P postato più di un anno fa
ellie_bellie135 commentato…
Hmmmm true. più di un anno fa
heart
sapherequeen detto …
Team Rosalie For Life! =D postato più di un anno fa
jblovesme4ever commentato…
yay rosalie!!! più di un anno fa
Andressa_Weld commentato…
Forever and ever! più di un anno fa
JBfan516 detto …
im not really... postato più di un anno fa
Shadowrednblack detto …
ikr?
postato più di un anno fa
jblovesme4ever detto …
im finnaly gettin used to this ....a litttle...i think........
postato più di un anno fa
JBfan516 detto …
I don't really like this new layout...i like the old one postato più di un anno fa
demon_wolf commentato…
I agree with te più di un anno fa
JBfan516 commentato…
thx più di un anno fa
simpleplan detto …
There is a cow in the house postato più di un anno fa
springely commentato…
Lolwut più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
Let's cook it! più di un anno fa
simpleplan commentato…
okay good idea più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
this is the best thing since sliced bread! postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
How come Everybody Hates Chris and Everybody Loves Raymond? That's so racist. postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
*comes back to life* postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
*dies* postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
*SCREAMS* postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
*SCREAMS* postato più di un anno fa
CullenProperty detto …
This is too weird!!! I Amore IT!!! Anyone agree? Whooo! :D postato più di un anno fa
ThatDarnHippo commentato…
AMEN! finally, someone who likes it! più di un anno fa
CullenProperty commentato…
why thank ya very much!!!!!! :D più di un anno fa
cake
ThatDarnHippo detto …
CAKE! postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Oh sugar honey iced tea. postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Stop complaining people. Chillax and roll with it. B) Sure it's sh!t, but chill. postato più di un anno fa
tongue
Monrose detto …
Hmm... I'm horny. postato più di un anno fa
ThatDarnHippo commentato…
aren't te always that way? più di un anno fa
Monrose commentato…
I am. più di un anno fa
CullenProperty commentato…
thats nice to know più di un anno fa
angry
jblovesme4ever detto …
te know some idiot had to ask for this..the new changes......or else this so would'nt of happened postato più di un anno fa
CullenProperty commentato…
dont be so friggin mad! jeez più di un anno fa
CullenProperty commentato…
if u didn't like it, u wouldn't b using it!!! OH BURN! più di un anno fa
jblovesme4ever commentato…
oh burn??? i use it yea and i hate it. i think it stupied but i think it could come it good use.but i hate it.and i cant help me so frekkin mad im in a bad mood and not becuse of this. più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Ghetto people are really funny! I Amore the way they talk, and the things they say xD postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
I'M ON A NEVER ENDING HIGH postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
I should probably control what I say o I'll get kicked off again teehee
where's my ADHD pills when I need them postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Gahh BLAH BALH MAHAHA MEH MEH MEHEHA! postato più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
helllooo! I have Kings and Queens da 30 secondi to Mars stuck in my head. =) postato più di un anno fa
Syd626 commentato…
Me too più di un anno fa
Syd626 commentato…
my mom plays it all the time più di un anno fa
Syd626 commentato…
sorry trofei lock im not yelling più di un anno fa
smile
Syd626 detto …
HI HI
postato più di un anno fa
ThatDarnHippo commentato…
HELLO più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
HOLA più di un anno fa
rainy
boomerloverfan detto …
fanpop F**k-up. no not fair what they did. postato più di un anno fa
springely commentato…
lol più di un anno fa
boomerloverfan commentato…
Thanx! più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
I don't know about te guys, but I'm loving this. I can say whatever the hell I want and te all have no choice but to read it! =D But it's already getting old. postato più di un anno fa
boomerloverfan commentato…
SO TRUE! I so need to fan u più di un anno fa
boomerloverfan commentato…
I really hate the new fanpop più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
me 2 più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Who's the dipshit responsible for this? Whatever.
I Amore SPENCER REID! postato più di un anno fa
Bluestar208 detto …
y cant we hav a playlist?!!?!?
postato più di un anno fa
boomerloverfan commentato…
I KNOW! We REALLY need some fanpop music! più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
yea più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
XD più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
I am faster then 80% of all snakes. postato più di un anno fa
springely commentato…
lol più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
The 3D 360 degrees King Kong at Universal Studios is insanely epic! (Just want to enlighten the mood here) postato più di un anno fa
boolander25 detto …
This is lame. why do we need a wall? postato più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
yea we should atleast get a playlist! più di un anno fa
boomerloverfan commentato…
yea why do we need a wall? più di un anno fa
boolander25 commentato…
the playlist would probably end up all f*cked up like all this other stuff though... più di un anno fa
ThatDarnHippo detto …
Llamas. postato più di un anno fa
Rainsky57 commentato…
lama, llama latte più di un anno fa
ThatDarnHippo commentato…
lama, llama lama, llama anatra più di un anno fa
springely commentato…
Yes. più di un anno fa
E-rock detto …
mutated freak baby of facebook. postato più di un anno fa
peterslover commentato…
creepy cool I guess! più di un anno fa
jblovesme4ever detto …
well everyone wanted changes.........just not like this............
oh theres the updates...................dont like it tho....and fi there changing it can they at least give us playlist???
postato più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
yea! a playlist! unisciti my new club " no new fanpop " più di un anno fa
jblovesme4ever commentato…
okay i will most definitly maybe they change it back.? più di un anno fa
simpleplan detto …
were are the links?
postato più di un anno fa
sapherequeen commentato…
The links are gone? :O più di un anno fa
simpleplan commentato…
^_^ found them they are on the superiore, in alto thing it as all the things on it più di un anno fa
hmmm
TokioSmosh detto …
DOES NOT LIKE. postato più di un anno fa
meh
cute20k detto …
Err... No aggiornamenti on the home page of this spot? postato più di un anno fa
crying
Bluestar208 detto …
man i really liked it the other way :( postato più di un anno fa
LifesGoodx3 commentato…
Agreed :/ più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
:D thnx for agreeing più di un anno fa
Bluestar208 commentato…
made the club più di un anno fa