South Park Wall

mostra le note di 21-30 sulla bacheca di 431

shaniagross detto …
the guy i like loves your mostra i never watched postato più di un anno fa
Strawberry0020 detto …
LET'S FIGHTING LOVE! =D postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
I Amore that episode. XD più di un anno fa
Strawberry0020 commentato…
XD Me too ...protect my balls! ROFL più di un anno fa
zombiesurvivor detto …
My picture is cartman, but my preferito character is Kenny. He is a BOSS!!!!! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
He's the boss of bosses! XD più di un anno fa
zombiesurvivor commentato…
I know right? più di un anno fa
zombiesurvivor commentato…
Picture aint cartman annymore più di un anno fa
big smile
LilRabb detto …
I don't know about the U.S.A comedy central, but over on the U.K one, they're mostrare the superiore, in alto 15 ep's voted da the fans, Really looking inoltrare, avanti to seeing which ep's come where! :D postato più di un anno fa
urumica commentato…
Eeeep that's awesome! più di un anno fa
LilRabb commentato…
Waaahoo! (: più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Cool! :D più di un anno fa
mischievous
urumica detto …
I'm a dedicated fan! WOOHOO! XD postato più di un anno fa
LilRabb commentato…
Congrats! :D più di un anno fa
urumica commentato…
^Thanks! :D più di un anno fa
urumica commentato…
Thank yooooou :3 più di un anno fa
adultswimperson detto …
The secondo half of the season returns October 5.
Just wanted to throw this out there. ^_^ postato più di un anno fa
kyleXbubblesfan commentato…
im not happy about it... kyle is being killed off!!! :'( the world SUCKS!!! più di un anno fa
adultswimperson commentato…
I know right? It sucks ass! più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
What if they do, he is gonna possess someone like Michale Jackson did. XD più di un anno fa
AWarnerS detto …
link

This is proof that Tammy_W is a fake postato più di un anno fa
AWarnerS commentato…
That cagna banned me from posting on her wall! più di un anno fa
Sam9876 commentato…
Warner, I read your articolo and it's great! più di un anno fa
AWarnerS commentato…
Thx. I had a larger articolo on this spot, but it was reported and deleted più di un anno fa
smile
LilRabb detto …
I Amore this page ^_^... postato più di un anno fa
urumica commentato…
Me too ^^ più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Woo. più di un anno fa
203177 commentato…
woot! più di un anno fa
smile
rraacchheell detto …
THE best mostra postato più di un anno fa
LilRabb commentato…
Agreed sooo much! ^ più di un anno fa
hotlia commentato…
e too più di un anno fa
urumica commentato…
I!!! XP più di un anno fa
hotlia detto …
Wow i really Amore this mostra ginger is my preferito character-! postato più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Ginger...? più di un anno fa
hotlia commentato…
no cartman più di un anno fa
hotlia commentato…
thanks più di un anno fa
tyryse detto …
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbhbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb see if te can find the h then add a coment postato più di un anno fa
heart
LovelyCocoa22 detto …
I Amore YOU,CARTMAN postato più di un anno fa
AWarnerS commentato…
link più di un anno fa
LilRabb commentato…
^ hmm i was thinking that myself. più di un anno fa
hotlia commentato…
yep più di un anno fa
SausageDogEater detto …
GOIN DOWN TO SOUTH PARK GONNA HAVE MYSELF A TIME postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Friendly faces everywhere, humble folks without temptation! :D più di un anno fa
MJfan10009 commentato…
Goin down to south park ganna see if i can unwind più di un anno fa
LilRabb commentato…
Ample Parking giorno o Night, people shouting HOWDY NEIGHBOR! (: più di un anno fa
hotlia commentato…
i totally get te sausage dog eater più di un anno fa
smile
LilRabb detto …
...Come on down to South Park, and meet some Friends of mine.... (; postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Friendly faces everywhere, humble folks without temptation! :D più di un anno fa
rraacchheell commentato…
kenny- I like girls with real big titties. I like girls with real big titties. yes he repeats the same line twice.lawl più di un anno fa
hotlia commentato…
i am a girl più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN detto …
WOO! I'm a dedicated fan! I am so smart! I am so smart! S-M-R-T! I mean, S-M-A-R-T! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Awesomeness!!! :D più di un anno fa
LilRabb commentato…
Cool! (: Well done! più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
I knew you'd say that. XD più di un anno fa
Fairstepshaven detto …
"OH! I AM SO PISSED OFF!" postato più di un anno fa
kylesgirl commentato…
why ? più di un anno fa
hotlia commentato…
sorry più di un anno fa
Fairstepshaven commentato…
No. I'm just kinda confused and irritated. Hate it when ppl argue like that più di un anno fa
jamir21 detto …
Guys I heard south park has been renewed through 2013 !!!! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Yup! The news had already been spread. XP più di un anno fa
LilRabb commentato…
Yep it is! Im really happy too :D , no più worrying about it ending till 2013 (; più di un anno fa
rraacchheell commentato…
DEWD...THATS AWESOME più di un anno fa
smile
LilRabb detto …
Im looking inoltrare, avanti to the secondo half of season 15! Bring on october! (: postato più di un anno fa
203177 commentato…
me too i hope its good più di un anno fa
couellette10 commentato…
humancentipad proves this. the plot of that episode was for steve jobs to kill kyle. so if te think about it. that's how kyle is dying. matt and trey already detto this. più di un anno fa
LilRabb commentato…
Dudee (': Go away please, ive already had this convo with te and it we turned out talking about your self admitted sad life. We'll see in October what and how they kill kyle! And thats if they do! mmkayyy.. BYE NOW! (: più di un anno fa
katealphawolf detto …
is Brian Boitano like the Chuck Norris of South Park o something? postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
I guess so! XD I Amore the Brian Boitano song. XP più di un anno fa
LilRabb commentato…
Yeah im pretty sure he is! (': ^And samee, its really catchy (; più di un anno fa
hotlia commentato…
yep im sure 2! più di un anno fa
dylanf827 detto …
the only mostra doesnt always mostra repeats alllllllllllll theeeeeeeeeeee tttttiiiiiiiimmmmmmeeeeeee postato più di un anno fa
AWarnerS commentato…
WTF dude? più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Say what now? o_O Me no comprende... are te trying to say that it doesn't repeat all the time, o that it does? più di un anno fa
hotlia commentato…
yeah i am wit u janay678 più di un anno fa
tashababezz detto …
lmao postato più di un anno fa
tashababezz detto …
lmah i Amore south park its the best mostra ever.xx ;) postato più di un anno fa
LilRabb commentato…
Yeahh south park is amazee :D più di un anno fa
urumica commentato…
WOOOOT SP rocks :D più di un anno fa
Thallia detto …
last night i watched it ,it was funny kyle Lost friend,poor him lol postato più di un anno fa
kylesgirl commentato…
like i detto not funny ! i fill bad !!!! più di un anno fa
kylesgirl commentato…
who is she ? and i was going to ask the same why ? più di un anno fa
kylesgirl commentato…
shes fake u can tell . più di un anno fa
mischievous
katealphawolf detto …
Going to watch Bigger, Longer, and Uncut tomorrow! XD postato più di un anno fa
Xscash232 commentato…
Cool più di un anno fa
saferwaters commentato…
wow i watched that movie 100 times più di un anno fa
LilRabb commentato…
Brilliant movie (: più di un anno fa
big smile
ChuckyFan984 detto …
Good News Everyone,The South Park Club Now Has più fan Than That Shitty mostra House M.D postato più di un anno fa
LilRabb commentato…
Ahhh thats brill to hear! più di un anno fa
urumica commentato…
XD woohoo! più di un anno fa
Sam9876 commentato…
Great!!!!!!! più di un anno fa
mommy45 detto …
If te were in south park what person would te be.I would be kenny because he never dies o stan. postato più di un anno fa
stanmarsh4 commentato…
stan marsh più di un anno fa
dayhayfan commentato…
Kyle ^^ più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
I'm to lazy to. XD più di un anno fa
AWarnerS detto …
I've created a spot for Mr. Garrison some time ago, and one for Mr. Mackey just recently. I need più people do unisciti them, so I'll put down the urls, mmkay.

link
link

Thx. postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
I never knew those spots were missing! I'll join, m'kay. XD più di un anno fa
urumica commentato…
I'll unisciti both spots, MMM'KAY? XD più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Mmkay. più di un anno fa
worried
yamiXyugi detto …
okay im going to ask this... WHO HERE LIKES STYLE?! like... stan + kyle... no one judge me im the rare breed called fangirl of all yaoi! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Yes I do like style, I'm very fashionable te see. XD I jk, I think Style is a good pairing, but I'm not that big a fan of it. Only if te mean Style as in best buddies forever, then yes. If te mean it in the "Best innamorati Forever" way......... idk. XD più di un anno fa
gyjkg detto …
i miss watching this mostra one of my favs i gotta watch it più often! its so funny i had the video game of this! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
There's a video game?! :o più di un anno fa
AWarnerS commentato…
@Bluepenguin Yup. più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
....Must. Buy. *3* più di un anno fa
urumica commentato…
Must have it......XD più di un anno fa
heart
emostan detto …
So did u guys hear? on a Facebook status SP posted, they detto that they got a new contract extending the mostra to end in 2013. That's two più Seasons!!!! so for all of u going, NO SP can't end this year!!!! worry not, cause there's going to be più of that cartman i know u guys just Amore ^u^
~link postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
AWWW. D: But I just started being a fan of SP!!! DX They can't end so soon. ;_; più di un anno fa
emostan commentato…
it was going to end this anno u know... più di un anno fa
cool
AWarnerS detto …
FUCK YAH I GOT A DEDICATED fan MEDAL IN THIS SPOT! postato più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Woo! Even before me! XD più di un anno fa
urumica commentato…
WOOT! :D più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Congrats! :D più di un anno fa
michelle1654 detto …
u guyz know wat the last time when u die is crap ur pants. From cartman xD postato più di un anno fa
heart
demons7angels detto …
Going down to South Park!!! postato più di un anno fa
laugh
Zoey10101 detto …
OH MY GOD! THEY KILLED KENNY! te BASTARDS! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
One of my preferito quotes! XD più di un anno fa
urumica commentato…
mmhmm XD più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN detto …
Lu Lu Lu, I got some apples... postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
"Lu Lu Lu, you've got some too!"... più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Lu lu lu lets get together, I know what we can do lu lu lu. più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
XD I Amore that song. XP più di un anno fa
thunderH detto …
hi ever had the worst giorno tell me about in my wall+add me postato più di un anno fa
AWarnerS commentato…
Why is this on the South Park wall? più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
That's what I'm wondering. più di un anno fa
urumica commentato…
"anything to say" XP più di un anno fa
laugh
Bluepenguin detto …
Hi!!!
New to the club, but I know my way around Fanpop. XD postato più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
ciao gurl! :3 più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
^Heyo! XD più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
te go to hell! te go to hell, and te die! XD più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN detto …
Jews...play stupid games! Jews...that's why their lame! postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
I Amore that song. XD Cartman... XP più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
XD più di un anno fa
zaptrollwen commentato…
Even though there are some part-Jewish people in my family that song is still quite funny! ;) più di un anno fa
laugh
emmi720 detto …
o my god they killed keeny postato più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
Again?! XD più di un anno fa
Whirlwind586 commentato…
te bastards! più di un anno fa
emmi720 commentato…
lol più di un anno fa
Zoey10101 commentato…
LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!! più di un anno fa
BeyondBirthday1 detto …
Stan x Kyle fan <3 XD postato più di un anno fa
hmmm
megan1359 detto …
how does kenny keep dieing and coming back to life in the successivo episode i dont get it???? postato più di un anno fa
founten commentato…
His parents where part of a satanic cult più di un anno fa
LilRabb commentato…
^ truee,, have te watched the coon troilgy?? If te havent im sure it will explain everything (: più di un anno fa
simigp commentato…
South Park is the best tv mostra ever più di un anno fa
megan1359 commentato…
ohhhh ya i forgot aboutg that episode più di un anno fa
makeba2000 detto …
yell is the funniest tv mostra ever
postato più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Yell? o3o più di un anno fa
Bluepenguin commentato…
I shall yell because it is! *Yells* XD più di un anno fa
big smile
SouthParkSmart detto …
Did te guys see Matt and Trey in Newsweek for The Book of Mormon? I was so excited! postato più di un anno fa
makeba2000 commentato…
no te focus it più di un anno fa
adultswimperson detto …
I can't believe tonights episode was a repeat again and not a new one.-_-
Maybe it is the end, dammit! postato più di un anno fa
SouthParkSmart commentato…
No, last week's was the mid-season finale. They'll start the new episodes up again in October. più di un anno fa
adultswimperson commentato…
Oh phew I was worried for a sec, thanks for letting me know.:) più di un anno fa
misskierra11 detto …
lol yhu guys r funny
postato più di un anno fa
tinolopez91 detto …
Cartman in the touretes episode: Piss out your culo right into kyles mom fat fucking jew face! postato più di un anno fa
ilovetdi3598 detto …
Cartman: Screw te guys i'm going home! postato più di un anno fa
GinaxCody commentato…
Like i detto below screw u più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Like my icon? :P più di un anno fa
ilovetdi3598 commentato…
goin down south park gonna have myself a time! i luv dis mostra it was so fuckin funny! più di un anno fa
GinaxCody detto …
DX I HATE SOUTH PARK..(srry thats the new episode talking) Im Upset! DX Im UPSET! DX postato più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
but te really DONT hate it. if season 15 is the last one, the sadness of it makes it più unforgettable, and it will soon get happy before we know it più di un anno fa
Sam9876 commentato…
Cool! più di un anno fa
GinaxCody commentato…
:3 più di un anno fa
Bramblestar detto …
Last night's episode made me depressed....it was so sad!! postato più di un anno fa
ShadowIsTehPwn commentato…
yeah, but.......the whole 'poo' vision thing was.....pretty funny....XD più di un anno fa
adultswimperson detto …
The new episode that was on last night was very odd and freaky. postato più di un anno fa
cutiecam detto …
yo yo yo yo yo postato più di un anno fa
cutiecam detto …
south park is awesome postato più di un anno fa
lianap detto …
i Amore mindless behavior i really Amore princeton postato più di un anno fa
lianap commentato…
ops why did i write that under south park più di un anno fa
nxxxx22 detto …
south park is boring now and i will get out of this club goodbye postato più di un anno fa
jamir21 commentato…
south park is not boring so be quiet ! più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
no, you're just tired of it AT THE MOMENT. più di un anno fa
ChuckyFan984 commentato…
Guys It's Their Opinion più di un anno fa
elisaadame21 detto …
yay south park postato più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
yipee più di un anno fa
elisaadame21 commentato…
shut up più di un anno fa
cutiecam commentato…
heh più di un anno fa
Simpsons4141 detto …
"want to play battle ships? I GOING TO RIP YOUR THOUGHT OUT ANDLET te BLEED. So anyway."
lol
postato più di un anno fa
laugh
adultswimperson detto …
Wow lol, the new episode that just on was hilarious.:D postato più di un anno fa
heart
avjimenez detto …
all my luv goes out to burro postato più di un anno fa
mobydick55 detto …
funniest mostra kenny and eric are my preferito postato più di un anno fa
big smile
GIVMEKINGJULIEN detto …
Timmeh! XP postato più di un anno fa
urumica commentato…
lol XD più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
Uhlidahulibahula Timmeh! più di un anno fa
GIVMEKINGJULIEN commentato…
X3 più di un anno fa
adultswimperson detto …
The new episode that was just on was lol.:D
postato più di un anno fa
laugh
ItsBiebersWorld detto …
I Amore the new episode T.M.I! Gotta Amore Cartman! Bahaha! <3 postato più di un anno fa
heart
msmj2012 detto …
south park can be so funny most of the time, but sometimes they will go too far, but i still Amore it!! postato più di un anno fa
ElGalloCaballo detto …
the three bacheca posts below me have poor grammar postato più di un anno fa
nxxxx22 detto …
is southpark getting boring o it is just me? postato più di un anno fa
lynn000 commentato…
shut the f.... up più di un anno fa
RebeccaJ14 commentato…
ok then più di un anno fa
RebeccaJ14 commentato…
ciao più di un anno fa
tongue
xocelsixo detto …
I Amore how kenny dies almost every episode. postato più di un anno fa
laugh
adultswimperson detto …
The new episode that was just on was funnier then hell.:D postato più di un anno fa
katiebell16 detto …
i liked the mostra when jb got killed postato più di un anno fa
nxxxx22 commentato…
ME TOO più di un anno fa
ItsBiebersWorld commentato…
Ohh no they didn't die! They just got really taken the piss out of! Haha.. good! I hate the Jonas Brothers ;) più di un anno fa
smile
SouthParkSmart detto …
Season 14 commentaries are on YouTube...gotta listen to them all! postato più di un anno fa
big smile
ElGalloCaballo detto …
HumancentiPad is still hilarious postato più di un anno fa
jamir21 detto …
south park is on tonight ! postato più di un anno fa
smirk
ChuckyFan984 detto …
Come On People più People Have To unisciti This Club To Get più fan Than House M.D postato più di un anno fa
jlhfan624 commentato…
That shit has più fan than South Park?! What a bunch of bs! più di un anno fa
TwilightGurrl detto …
I just Amore this show. So freaking hilarious! postato più di un anno fa
big smile
ChuckyFan984 detto …
Who's The Creator Of The South Park Club?I'm Going To fan The Creator Of The South Park Club postato più di un anno fa
Rockin2daBeat10 detto …
the first episode of season 15 was sooooo nasty! But so funny too! postato più di un anno fa
kenma commentato…
jajaja i Amore south park. più di un anno fa
shoshanawatson detto …
awesome postato più di un anno fa
-Alohomora- detto …
Just watching first episode of Season 15 right now, since I missed it last night. Not too sure about this one, but I'm sure it will be good. ^-^ postato più di un anno fa
laugh
jlhfan624 detto …
LOL! "Can I have some of your lipstick mom? That way I can at least look pretty the successivo time te fuck me?!"

Is it me o are all the voices kinda...off this season? postato più di un anno fa
heart
emostan detto …
Amore the new icona and banner, I always got SP and Cartman's club mixed up =P
btw, who else wants to see season 15 ^u^ postato più di un anno fa
jamir21 detto …
I cant wait for it to come on T.O.N.I.G.H.T !!!!!!!!!!!!! postato più di un anno fa
Trollertroll commentato…
When does the new season start? più di un anno fa
jamir21 commentato…
tonight ! più di un anno fa
karla_O commentato…
Cheveree...! Hoox più di un anno fa
heart
ItsBiebersWorld detto …
Hahaha Amore the new banner:) ^^ postato più di un anno fa
nxxxx22 detto …
ciao watch the new anteprima of south park new episode called HUMANCENTiPAD
the link is:
link postato più di un anno fa
big smile
jlhfan624 detto …
Only 2 più days until season 15! :D I asked one of the mods to change the banner/icon for us so we'll have a new look for the new season! postato più di un anno fa
sarabeara commentato…
Amore the new spot look!!! più di un anno fa
SilverFanGirl detto …
South Park=AWESOMENESS! ^^ postato più di un anno fa
hmmm
ElGalloCaballo detto …
dude, GinaxCody's mom was on here! she told me that GinaxCody will no longer be on fanpop because shes a kid postato più di un anno fa
nxxxx22 commentato…
oh no i kind of know who that is più di un anno fa
99991 detto …
psn
postato più di un anno fa
99991 detto …
pns i down postato più di un anno fa
99991 detto …
hi
postato più di un anno fa
nxxxx22 detto …
My teacher detto that im like cartman then i was like laughing hahahahahahahhahahahahahahha postato più di un anno fa
cool
love325 detto …
suoth park rocks postato più di un anno fa
heart
jlhfan624 detto …
OMG, Imaginationland is BRILLIANT! postato più di un anno fa
laugh
CBFDFAN detto …
i totaly cant wait till season 14 comes out! its gonna be F*CKING AWESOME!! postato più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
I know,right più di un anno fa
CBFDFAN commentato…
yea! più di un anno fa
99991 commentato…
wht u talking about? più di un anno fa
big smile
VegetaBab3 detto …
I Amore ERIC!!He's funny!!And cute!! postato più di un anno fa
ItsBiebersWorld detto …
Anyone know when the new season is coming out? I wanna get my 'South Park Swag' back on :)<3 postato più di un anno fa
jlhfan624 commentato…
April 27th the last I heard. più di un anno fa
ItsBiebersWorld commentato…
Ohh right thankyou! più di un anno fa
laugh
ShaclowStalker detto …
Warcraft episode made me go LMAO xD postato più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
Me too!! hahhahaha!! più di un anno fa
CBFDFAN commentato…
its sweet and i Amore it when cartman uses tht giant a*s hammer and smashes the guys head LMFAOROFLLOL!!! più di un anno fa
-Alohomora- commentato…
LOL, that episode is one of my favourites. xD Yeah CBFCFAN, that's an epic part. " Looks like you're about to get pwned." più di un anno fa
maDAWGison detto …
CANT WAIT TIL APRIL 27TH GONNA BE AWSUME
postato più di un anno fa
maDAWGison detto …
GOOD foto GUYS, KEEP IT UP postato più di un anno fa
GinaxCody detto …
South park is my bowl of cereal.......ITS ALL GONE TILL APRIL 27!!!!! Ps postato più di un anno fa
maDAWGison commentato…
GO GET SUM MORE.....FROM negozio più di un anno fa
GinaxCody commentato…
*walks to store* OH NO!!! THEY OUT OF SOUTH PARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! più di un anno fa
kyle4life detto …
Each giorno as i log onto fanpop and get on the South Park club the fan numbers increase each day! OMG! postato più di un anno fa
ElGalloCaballo commentato…
That's a bad sign.. Haha più di un anno fa
kyle4life commentato…
no its a good thing! più di un anno fa
maDAWGison commentato…
ITS A GOOD THING BELIEVE ME più di un anno fa
nxxxx22 commentato…
yay south park is growing più di un anno fa
laugh
cheyannelabron detto …
i Amore south park its really cool postato più di un anno fa
maDAWGison commentato…
TOTALLY più di un anno fa
CBFDFAN commentato…
its....waitforit.....waitforit!..............AWESOME!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D più di un anno fa