Lily and James Potter Wall

Next Previous

mostra le note di 1-10 sulla bacheca di 13

angiiii7 detto …
About the fan arts I've just uploaded, FP changed the name twice from James&Lily, to just James. Sorry postato più di un anno fa
angelic
surbhi-sm10 detto …
Rest in Peace,
Lily and James Potter. postato più di un anno fa
toppotternerd detto …
OMG!!! i really don't remember joining this club, but when i went to unisciti it just now i already was joined up... postato più di un anno fa
toppotternerd commentato…
i'm ashamed at how my english went really dogy there... più di un anno fa
HarryandPercy detto …
No Severus is better with Lily!!!!!!!!!! I am soooooo not in this club! postato più di un anno fa
AlmostGenius commentato…
Then why did te feel the need to comment? più di un anno fa
toppotternerd commentato…
Exactly what i was thinking @almost guenius più di un anno fa
heart
EVANNA576 detto …
They look sooooooooo good together!!! postato più di un anno fa
angelic
hunterwms detto …
james looked like harry.. lily need to take care of harry then too late then who must be named killed them
postato più di un anno fa
heart
Andressa_Weld detto …
Got my yellow medal here postato più di un anno fa
angiii7 commentato…
congrats! più di un anno fa
Andressa_Weld commentato…
Thanks più di un anno fa
lilylove89 detto …
today's the giorno they died.october 31.rest in peace. postato più di un anno fa
gwendiamond commentato…
they died on Hallowen Whoa più di un anno fa
dragonsmemory commentato…
They did indeed. più di un anno fa
EVANNA576 commentato…
they really did!???? più di un anno fa
hunterwms commentato…
its it true più di un anno fa
angiii7 detto …
R.I.P Lily&James <3 :( postato più di un anno fa
XxXrachellXxX commentato…
<33 :( più di un anno fa
heart
angiii7 detto …
So... I've decided they're my fanfiction OTP hahaha <3

No matter what, I will always Amore James&Lily postato più di un anno fa
othobsessed92 commentato…
ANGIIII THIS MAKES MY DAY! Seriously they have some of the most AMAZING and well written fanfictions EVER! Love, love, loveeeeee them <3 più di un anno fa
angiii7 commentato…
me tooooooooooooooo! and I forgot to add: FUCK THE HATERS :D più di un anno fa
lilylove89 commentato…
I them to.I'm even Scrivere a story about them.and i'm gonna send it to fanfiction più di un anno fa
angiii7 commentato…
^send it to me when it's ready! :D più di un anno fa
angelic
lilylove89 detto …
i Amore lily and james.they are my 1 couple.plus harry and hermione.rest in peace. postato più di un anno fa
heart
othobsessed92 detto …
I am sooooo glad we got a couple of Lily/James scenes in Deathly Hallows...Especially that kiss! It was adorable <3 postato più di un anno fa
angiii7 commentato…
yeaaaah <3333 più di un anno fa
Andressa_Weld detto …
Got my medal here :D postato più di un anno fa
othobsessed92 commentato…
Congrats :D più di un anno fa
ReibyKathBlack commentato…
congrats :) più di un anno fa
Andressa_Weld commentato…
Thanks più di un anno fa